fbpx
Tel

089 34 55 44

Email

info@vitaestetica.it

Estetica e Bellezza

“Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano”.
(Paulo Coelho)

Dedicatevi un piccolo momento di piacere e relax

Mani, piedi, viso sono le parti più esposte allo sguardo altrui e  trasmettono parte di noi. Non pochi poeti si sono ispirati a mani “parlanti” , a occhi “profondi“, a piedi “sinuosi”  e noi a volte … non ce ne prendiamo cura abbastanza. 

Trattamento mani antietà

esteticaCura la parte più esposta di te!
Le mani sono una delle parti che osserviamo, anche per un solo attimo, quando conosciamo qualcuno. Comunicano tanto attraverso le loro movenze e la loro gestualità e raccontano molto attraverso il loro aspetto. Mani nascoste sono quelle di chi non ama mostrarle e, per questo, tende a celarle; mani egocentriche sono quelle curate, eloquenti e vistose. Sono contemporaneamente strumento e messaggio, significante e significato, indispensabile per poter interagire e relazionarsi con gli altri. Importante è averne cura e proteggerle.

Come possiamo curarle e migliorarle?

Occorre un trattamento straordinario. Il nostro trattamento consta di due momenti: l’esfoliazione della cute e il massaggio rigenerante e idratante, con prodotti adatti alla propria pelle. La durata è di 45 minuti.

Trattamento piedi

I piedi sono una struttura estremamente complessa che contiene oltre 7200 terminazioni nervose, 26 ossa e 150 legamenti. Hanno la forza di sostenere il nostro peso e sono se in equilibrio anche responsabili del mantenimento della giusta postura.

I piedi ci portano dove vogliamo ma guai a trascurarli.

I piedi vanno curati tutto l’anno e il pedicure è il minimo che possiamo fare per loro.

Il nostro pedicure è un vero e proprio trattamento che comincia con:

  • pediluvio con sali,
  • esfoliazione,
  • eliminazione delle callosità,
  • massaggio defaticante e rilassante.

I trattamenti sono specifici e diversi a seconda delle tipologie di pelli e dei carichi di lavoro cui sono sottoposti. Inoltre vengono adottati prodotti che rendono la cute al tatto più setosa, più luminosa e meno segnata dagli agenti esterni.

Make up estetico

VALORI INDIVIDUALI TRATTATI ARTISTICAMENTE

Quale make up estetico è più adatto a te?

Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. [Seneca].

Il trucco al viso ha la finalità di esaltare i punti di forza e mitigare quelli di debolezza.

 

In che modo?

Ognuna di noi conosce i suoi tratti a memoria. La nostra capacità deve essere quella di adeguare il make up estetico allo stile della persona, senza stravolgere quello che lei è e rappresenta. Bisogna comunicare con coerenza quello che siamo.

 

Prenota