fbpx
Tel

089 34 55 44

Email

info@vitaestetica.it

Esthetic Expierence ritorna per solo 5 giorni!

Quanta energia hai in questo periodo? E’ una fase stagionale di transizione, di attesa, di passaggio in cui siamo più lenti, in cui il nostro corpo è  molto meno reattivo perché tutti i nostri apparati tendono a rallentare e, a funzionare, a “risparmio energetico” e dunque accumuliamo più tossine! 

Uno studio pubblicato sullo European Journal of Clinical Nutrition ci dice che quando fa più freddo tendiamo ad accumulare più tossinepiù calorie, addirittura 100 in più rispetto a primavera ed estate, perché in inverno si riduce il movimento e si mangia di più.
Inoltre le influenze ci costringono a ricorrere a farmaci che affaticano l’eliminazione delle tossine. Gli antibiotici per primi fanno piazza pulita della flora batterica intestinale “buona”. Il tutto, aggiunto ad una dieta sedentaria, minor tempo passato all’aria aperta, e la naturale tendenza a bere meno, affatica il nostro corpo, e per gli organi come fegato, reni e intestino, che hanno il compito di depurarci, diventa tutto più pesante.

E’ proprio questo il momento in cui dobbiamo stimolare il nostro corpo a reagire in modo attivo, dobbiamo supportare la sua attività interna. Per questa ragione ritorna l’evento esclusivo Esthetic Expierence!  Dal 13 gennaio 2020 fino al 18 GENNAIO 2020, puoi scegliere di acquistare dei trattamenti ad un PREZZO davvero SPECIALE!

 

TRATTAMENTO DETOX  – rigenera e libera il corpo dalle tossine – 5 applicazioni 

TRATTAMENTO LPG  – drena e tonifica, indicato per gli inestetismi della cellulite – 10 applicazioni 

TRATTAMENTO ICOONE – rimodella, riduce l’adipe localizzato, drena,  indicato a chi soffre di inestetismi quali cellulite- 10 applicazioni

 

Cogli l’attimo!

 

Clicca qui in basso e ti invieremo tutte le informazioni:

Esthetic Experience

 

N. B. Il trattamento scelto può essere fatto fino al 13 marzo 2020

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche