fbpx
Tel

089 34 55 44

Email

info@vitaestetica.it

Prendersi cura del viso

Recenti ricerche sugli studi e le tendenze nell’ambito della cosmetica dimostrano che il trattamento più richiesto dalle donne italiane è la cura del viso. Prendersi cura del viso significa:  detergerlo, pulirlo e renderlo luminoso. Il viso è la parte più esposta della persona per questo motivo è quella che subisce con molta più velocità “giudizi” e “valutazioni”. Ipsos, Beauty Track 2016, Path to purchase 2018, Gfk Consumer Panel 2018, IRI – Shopper 2016-2017, Biobank 2018, Beyond Research sono tutte autorevoli fonti di ricerca che dimostrano che il 93% delle donne italiane considera lo “Skincare” come categoria cosmetica irrinunciabile. Inoltre, le italiane sono molto più attente agli ingredienti dei prodotti cosmetici rispetto alle europee ( 55% vs 46%) con un orientamento verso gli ingredienti naturali. 

Prendersi cura del viso ad ogni età

Le donne tengono alla cura del viso in modo differente in base alla loro età:

  •  dai 18 ai 30 anni la cura del viso è intesa come inizio di un percorso verso trattamenti basic di pulizia
  • fino ai 35 anni la cura del viso in generale, e i prodotti antietà, vengono considerati come prodotti di prevenzione dai segni del tempo
  • dai 55 anni la cura del viso diviene progressivamente un elemento di importante ricerca del benessere a 360°, legata anche ad uno stile di vita sano.

Lo skin care, ossia la pulizia profonda al viso, consiste in trattamenti specifici e personalizzati in base alle esigenze estetiche. La cosa importante è fare questi trattamenti al viso in modo continuo e frequente e, sopratutto, occorre mettere a punto il trattamento nel centro estetico con quello domiciliare. 

 

Beauty Smart e Quick: per prendersi del viso

Beauty Smart e Quick

Nel nostro centro estetico Vita abbiamo messo a punto un trattamento al viso Beauty Smart e Quick con cui ci prendiamo cura del viso ponendo attenzione anche al tempo che, le nostre clienti, hanno a disposizione. Siamo consapevoli che, ogni giorno, il tempo da dedicare a se stesse diminuisce in modo inesorabile tra casa, lavoro, spesa e altro. Per questa ragione abbiamo deciso di proporre un trattamento al viso modulare, ossia composto da più applicazioni della durata di 10 minuti ciascuna; questo consente di scegliere in piena autonomia non solo quando fare il trattamento, ma anche quanto tempo dedicare

Il risultato è un trattamento rapido che non perde di efficacia anzi, ancora più incisivo, grazie al fatto che ogni modulo concentra la sua azione su una azione specifica e mirata grazie alla qualità dei prodotti utilizzati e alle tecniche adoperate.

 

Se sei interessata a ricevere una consulenza gratuita sulla cura del viso scrivici dal form in basso:

 

PRENOTA

 

 

Potrebbe interessarti anche