fbpx
Tel

089 34 55 44

Email

info@vitaestetica.it

Una Donna per le donne!
promo per la festa della donna

Chi meglio di una donna può comprendere le tue esigenze di bellezza e consigliarti? Mi piace farti sentire bene, serena, appagata esaltando in modo naturale la tua femminilità. Sono contraria agli artifici estetici esasperanti ed eccessivi, desidero seguirti e migliorare le problematiche estetiche in modo equilibrato senza esagerare. 

Per questa ragione, nel centro Vita, ogni giorno, celebriamo la bellezza, la cura di sé stesse, fondamentale, per preservare l’armonia interiore ed esteriore. La femminilità non è a giorni alterni e non è solo l’8 marzo!

Ho pensato, ancora una volta, in modo esclusivo a te, con una promo per la festa della donna: puoi dedicare del tempo prezioso alla tua bellezza e alla tua rigenerazione.

Ecco le 3 promo per la festa della donna:

  • Flower Embrance Viso: durata 75 minuti 
  • Vita in form: 5 sedute, durata 90 minuti ciascuna
  • ICOONE: 5 sedute, durata 40 minuti ciascuna

Il trattamento Flower Embrance mineralizza, detossina e idrata il viso, ha un’azione efficace nel prevenire le rughe, nell’attenuare il colorito spento e combattere i radicali liberi. Il pacchetto ICOONE serve a rimodellare, ridurre l’adipe localizzato e a drenare,  è indicato per chi soffre dell’inestetismo della cellulite. Il pacchetto Vita in form è indicato per rigenerare la pelle attraverso un’azione d’urto e impattante. E’ il nostro trattamento per le donne che intendono riprendere la forma perfetta attraverso un metodo personalizzato in grado di combattere gli inestetismi più acuti.

Inoltre se scegli di fare uno di questi trattamenti in promo per la festa della donna e lo prenoti online ricevi in regalo una analisi fisiomorfologica viso /corpo. Il suo valore è di 60.00 € ma per te è in OMAGGIO!

Prima di qualsiasi trattamento bisogna fare l’analisi fisiomorfologica!

L’analisi fisiomorfologica è il primo passo da compiere per risolvere i problemi estetici di noi donne.

E’ il metodo che utilizzo per ricercare le alterazioni “omeostatiche” che sono la causa degli inestetismi. La comprensione di questi aspetti comporta la possibilità di collocare la forma corporea in una delle quattro fisiomorfologie: sanguigna, linfatica, biliosa, nervosa. Questa fase delicata è fondamentale per ottenere informazioni utili sull’influenza, sulla genesi e il peggioramento che l’inestetismo può avere. La valutazione degli inestetismi è importante per distinguere bene i problemi estetici: una pelle disidratata è diversa da una pelle secca, così come una pelle intossinata lo è da una pelle impura.

Una volta concluso questo aspetto e avendo un preciso screening delle particolarità e dei bisogni specifici del tuo corpo, a seguito dell’analisi fisio-morfologica-ippocratica, sono in grado di lavorare non solo sull’inestetismo ma anche sulla sua causa, con il risultato di trattamenti più efficaci e duraturi rispetto a quelli tradizionali.

 

Il trattamento estetico sarà mirato, specifico e legato alle tue esigenze.

Cosa stai aspettando ancora? Lasciati consigliare da una donna!

 

Prenota da qui la tua promo

 

 La promozione è valida fino all’8 marzo 2020. Puoi utilizzare i trattamenti fino al mese di aprile 2020.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche